Cerca

AGB Selezione

GRANDI VINI
IN ESCLUSIVA

ASSORTIMENTO DI QUALITÀ

PIATTAFORMA LOGISTICA CENTRALIZZATA

FORZA VENDITA PROFESSIONALE

Prima di essere distributori,
siamo produttori

AGB Selezione è l’azienda di distribuzione vinicola di proprietà della famiglia Gussalli Beretta.
Nata come società commerciale del gruppo Agricole Gussalli Beretta, era in origine destinata a commercializzare le etichette delle cinque aziende agricole di proprietà: Lo Sparviere (Franciacorta), Castello di Radda (Chianti Classico), Orlandi Contucci Ponno (Colline Teramane), Fortemasso (Langhe) e Steinhaus (Alto Adige).
Successivamente l’amore per i fine wines e per le produzioni vinicole di alta qualità ha portato ad ampliare l’offerta commerciale, estendendo il catalogo ad altre realtà italiane e straniere accomunate da un alto profilo qualitativo e da una grande coerenza con i valori che da sempre caratterizzano le Agricole Gussalli Beretta: grande fedeltà dei vini al proprio territorio d’origine, attenzione estrema alla tutela e alla salvaguardia dell’ambiente, partnership di alto profilo con cantine localizzate nelle aree vinicole più pregiate d’Italia e d’Europa.
Nasce così il nostro catalogo: un’offerta di prodotti e di etichette che spaziano dal Nord al Sud Italia con significative aperture sulla Francia, sull’Austria, sulla Germania e sulla Spagna.

45 AZIENDE
VINICOLE

OLTRE 300
ETICHETTE

90 AGENTI SUL
TERRITORIO

Una piattaforma logistica centralizzata ed efficace e una forza vendita professionale offrono un servizio «su misura» in grado di rispondere alle esigenze di ogni cliente.

Una rete di
professionisti

AGB Selezione si avvale in Italia della collaborazione di una forza vendita altamente specializzata, che copre capillarmente le province italiane, capace di offrire un servizio “su misura” in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente.
AGB Selezione dispone inoltre di un team di collaboratori di altissimo livello professionale atto a rispondere alle specifiche esigenze del mercato e a cogliere le tendenze del settore.
Un’efficiente piattaforma logistica centralizzata completa il quadro organizzativo.

Le aziende vinicole distribuite

Una selezione consolidata, in pieno sviluppo e alla continua ricerca di nuove eccellenze.

5 CANTINE DI PROPRIETÀ
Aree di produzione: Lombardia, Toscana, Abruzzo, Piemonte, Alto Adige

18 CANTINE ITALIANE DISTRIBUITE
Aree di produzione: Piemonte, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Marche, Campania, Lombardia, Sicilia

22 CANTINE EUROPEE DISTRIBUITE
Aree di produzione: Francia, Austria, Germania, Spagna